Carta dei Servizi e standard di qualità
Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati
1. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.
2. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano:
a) i costi contabilizzati e il relativo andamento nel tempo;
b) (lettera abrogata dall'art. 28 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Indagine customer satisfaction Barsa spa anno 2021
- Carta dei Servizi CANILE 2019
- (data pubblicazione 22/02/2022 19:00)
- Carta dei Servizi Custodia rev1 del 25.11.2019 RE
- (data pubblicazione 22/02/2022 19:00)
- Carta dei Servizi Global IMMOBILI 2019
- (data pubblicazione 22/02/2022 19:00)
- Carta dei Servizi PUB. ILLUMINAZIONE 2019
- (data pubblicazione 22/02/2022 19:00)
- Carta dei Servizi PULIZIE 15.11.2019 REV00
- (data pubblicazione 22/02/2022 19:00)
- Carta dei Servizi SEGNALETICA 14.11.2019 REV00
- (data pubblicazione 22/02/2022 19:00)
- Carta dei Servizi Servizio ARCHIVIO 2019
- (data pubblicazione 22/02/2022 19:00)
- Carta dei Servizi Servizio TRIBUTI MINORI 2019
- (data pubblicazione 22/02/2022 19:00)
- Carta dei Servizi SOSTA PAGAMENTO 2019 REV00
- (data pubblicazione 22/02/2022 19:00)
- Carta dei Servizi STRADE MARCIAPIEDI 2019 REV00
- (data pubblicazione 22/02/2022 19:00)
- Carta dei Servizi TRANSENNE 2019 REV00
- (data pubblicazione 22/02/2022 19:00)
- Carta dei Servizi VERDE PUBBLICO 15.11.2019
- (data pubblicazione 22/02/2022 19:00)
- Carta dei servizi del Rifugio comunale per cani - triennio 2019-2022
- (data pubblicazione 17/03/2020 14:20)
- Indagine sulla qualità del servizio di Asilo Nido comunale
- (data pubblicazione 24/01/2019 18:00)
- Carta dei servizi del Servizio di gestione dei rifiuti urbani
- (data pubblicazione 04/01/2019 16:30)
Indagine di customer satisfaction 2019- (data pubblicazione 29/12/2020 17:50)
Indagine di customer satisfaction 2020- (data pubblicazione 22/02/2022 19:00)
Biblioteca - Carta dei servizi
Carta dei servizi della Biblioteca comunale “Sabino Loffredo”
approvata con Delibera di Giunta n. 24 del 05/02/2015
Report valutazione servizi bibliotecari - sezione adulti e ragazzi 2022
- QUESTIONARIO VALUTAZIONE SERVIZI SEZIONE RAGAZZI 2022
- QUESTIONARIO VALUTAZIONE SERVIZI SEZIONE ADULTI 2022
Questionario e relativi grafici di elaborazione somministrato dalla Biblioteca dal 01 lug. al 31 ago. 2019
(pubblicati il 17.10.2019 ore 20:15)
Questionario e relativi grafici di elaborazione somministrato dalla Biblioteca dal 25 set. al 6 ott. 2017
(pubblicati il 02.03.2018 ore 17:00)