Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
89
MESSA IN SICUREZZA DEL MURO DI CINTA DI VILLA BONELLI NELL’AMBITO DEL RESTAURO E VALORIZZAZIONE DEL GIARDINO STORICO DI VILLA BONELLI - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO
25-01-2023
86
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PRONTA REPERIBILITA’ PER RECUPERO PASSEGGERI DAGLI IMPIANTI ASCENSORI DI VIA MILANO/VIA FRACANZANO, ALLA SOCIETA’ BAR.S.A. S.P.A.
24-01-2023
85
P.O.R. PUGLIA FESR/FSE 2014 2020 - AZIONE 12.1 RIGENERAZIONE URBANA SOSTENIBILE LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEL CORPO BASSO DEL PALADISFIDA M. BORGIA DA DESTINARE AD ATTIVITÀ RICREATIVE E LABORATORI DIDATTICI - - CODICE MIR: 1201.94 APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE. CIG 889087889F
24-01-2023
70
CONFERIMENTO INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA EX ARTT. 13, 14, 15 E 18 DEL CCNL SOTTOSCRITTO IN DATA 21/05/2018 PER LA VII AREA - PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO EDILIZIA
23-01-2023
62
INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER L’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL PLESSO SCOLASTICO IN VIA BOTTICELLI - SCUOLA FIERAMOSCA - APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E LIQUIDAZIONE DEL SALDO - C.I.G. 8505402FC1
20-01-2023
59
APPROVAZIONE AVVISI PUBBLICI DI SELEZIONE DI N. 2 ESPERTI TECNICI (1 JUNIOR E 1 MIDDLE) E DI N. 2 ESPERTI IN GESTIONE, RENDICONTAZIONE E CONTROLLO (1 JUNIOR E 1 MIDDLE), DI PARTICOLARE E COMPROVATA QUALIFICAZIONE PER IL PNRR, TRAMITE CONFERIMENTO DI INCARICO DI LAVORO AUTONOMO EX ART. 7, COMMA 6 DEL D.LGS. N. 165/2001, AI SENSI DELL’ART. 11, COMMA 2, DEL D.L. N. 36/2022, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE N. 79/2022
20-01-2023
48
PROVA APKAPPA
19-01-2023
48
PROVA APKAPPA
19-01-2023
47
P.R. C/ COMUNE DI BARLETTA. TRIBUNALE DI TRANI - N. 5270/2022 R.G. CONFERIMENTO INCARICO DI RAPPRESENTANZA E DIFESA DELL’ENTE ALL’AVV. I. PALMIOTTI DELL’AVVOCATURA COMUNALE.
18-01-2023
46
STRAORDINARIO/ACCESSORIE 2023: CONVENZIONE CON IL COMUNE DI MARGHERITA DI S. PER UTILIZZO NOSTRO PERSONALE DI P.M. SALDO PROGETTO 2022.
18-01-2023
46
STRAORDINARIO/ACCESSORIE 2023: CONVENZIONE CON IL COMUNE DI MARGHERITA DI S. PER UTILIZZO NOSTRO PERSONALE DI P.M. SALDO PROGETTO 2022.
18-01-2023
45
FORNITURA DISPOSITIVO DI FIRMA DIGITALE - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
18-01-2023
45
FORNITURA DISPOSITIVO DI FIRMA DIGITALE - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
18-01-2023
44
D.M. +1 C/ COMUNE DI BARLETTA. TRIBUNALE DI TRANI (N. 3403/2022 R.G.). PAGAMENTO SPESE PER CTP DI 610,00 IN FAVORE DEL DOTT. F.P.
17-01-2023
44
D.M. +1 C/ COMUNE DI BARLETTA. TRIBUNALE DI TRANI (N. 3403/2022 R.G.). PAGAMENTO SPESE PER CTP DI 610,00 IN FAVORE DEL DOTT. F.P.
17-01-2023
40
ALLOGGI DESTINATI AGLI ANZIANI - PRESA D’ATTO DELLA RINUNCIA DELLA SIG.RA C.R., ISCRITTA NELLA GRADUATORIA SPECIALE RISERVATA AGLI ANZIANI, NONCHÉ IN QUELLA DEFINITIVA GENERALE. ESCLUSIONE DELLA SIG.RA C.R. DA ENTRAMBE LE GRADUATORIE PUBBLICATE IN DATA 01.12.2022 .
17-01-2023
39
SERVIZIO TUTORAGGIO EDUCATIVO PER MINORI ART. 91 DEL R.R. N. 4/2017 - AMMISSIONE UTENTI AL SERVIZIO ED APPROVAZIONE DELL’ASSEGNAZIONE ORARIA
17-01-2023
38
LEGGE REGIONALE N.10 DEL 07/04/2014 - ART.20 MODIFICATO DALL’ART.2 DELLA LEGGE REGIONALE N.50 DEL 05.12.2014.- DINIEGO ASSEGNAZIONE IN SANATORIA DELL’ALLOGGIO E.R.P. ( U.I. 31031449) NEI CONFRONTI DELLA SIG.RA D.A. (C.U.214384) .
17-01-2023
37
APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DELL’APPALTO RELATIVO AL SERVIZIO DI NOTIFICA DEGLI ATTI GIUDIZIARI CONTRATTO DI REP. N. 622 DEL 22.12.2022 - CIG. N. 9145125BE1
17-01-2023
37
APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DELL’APPALTO RELATIVO AL SERVIZIO DI NOTIFICA DEGLI ATTI GIUDIZIARI CONTRATTO DI REP. N. 622 DEL 22.12.2022 - CIG. N. 9145125BE1
17-01-2023
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