Portale Trasparenza Comune di Barletta - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Comune di Barletta appartiene a
Regione Puglia
Accesso utente
Comune di Barletta
Portale amministrazione trasparente
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Collegamento ai dati di Trasparenza precedenti al 15 Maggio 2022
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Collegamento ai dati di Trasparenza precedenti al 15 Maggio 2022
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Collegamento ai dati di Trasparenza precedenti al 15 Maggio 2022
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Collegamento ai dati di Trasparenza precedenti al 15 Maggio 2022
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Collegamento ai dati di Trasparenza precedenti al 15 Maggio 2022
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Collegamento ai dati di Trasparenza precedenti al 15 Maggio 2022
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Collegamento ai dati di Trasparenza precedenti al 15 Maggio 2022
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Collegamento ai dati di Trasparenza precedenti al 15 Maggio 2022
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Collegamento ai dati di Trasparenza precedenti al 15 Maggio 2022
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Collegamento ai dati di Trasparenza precedenti al 15 Maggio 2022
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Collegamento ai dati di Trasparenza precedenti al 15 Maggio 2022
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Collegamento ai dati di Trasparenza precedenti al 15 Maggio 2022
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Collegamento ai dati di Trasparenza precedenti al 15 Maggio 2022
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Collegamento ai dati di Trasparenza precedenti al 15 Maggio 2022
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Collegamento ai dati di Trasparenza precedenti al 15 Maggio 2022
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Collegamento ai dati di Trasparenza precedenti al 15 Maggio 2022
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Collegamento ai dati di Trasparenza precedenti al 15 Maggio 2022
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
Collegamento ai dati di Trasparenza precedenti al 15 Maggio 2022
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Stato dell'Ambiente
Fattori Inquinanti
Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
Relazioni sull'attuazione della legislazione
Stato della salute e della sicurezza umana
Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Collegamenti di interesse
Collegamento ai dati di Trasparenza precedenti al 15 Maggio 2022
Strutture sanitarie private accreditate
Strutture sanitarie private accreditate
Collegamento ai dati di Trasparenza precedenti al 15 Maggio 2022
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
RENDICONTO RACCOLTA FONDI EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19
Collegamento ai dati di Trasparenza precedenti al 15 Maggio 2022
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Collegamento ai dati di Trasparenza precedenti al 15 Maggio 2022
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Ricerca
Struttura
qualunque
1.1.0 - Polizia Locale e Protezione Civile
1.1.4 - Servizio Viabilità Traffico e TPL
1.2.0 - Servizio autonomo contenzioso- legalità-avvocatura
3.1.0 - Settore Beni e Servizi Culturali
3.1.1 - Biblioteca - Mappa dell'identità storica e civile
3.1.3 - Servizio Teatro e Attività Culturali
3.2.0 - Settore sviluppo economico e produttivo
3.2.2 - Servizio Marketing Territoriale e Competitività - Informazioni Turistiche (Info Point Turistico)
4.1.0 -Settore affari generali e servizi Istituzionali
4.1.1 - Servizio Affari Generali Istituzionali e Demografici (Anagrafe, Stato Civile, Leva, Elettorale) - Toponomastica e Statistica
4.2.1 - Servizio Innovazione: Sistemi Informativi ed Innovazione Tecnologica
5.1.0 - Settore gare, appalti e contratti
5.2.0 - Settore organizzazione e sviluppo risorse umane
5.3.0 - Settore servizi alla persona
5.3.1 - Interventi Sociali: Minori, Anziani, Giovani, Diversamente Abili, Disagio Sociale - Ufficio di Piano Zona
5.3.2 - Servizio Politiche Assistenziali e della Casa
5.3.3 - Servizio Pubblica Istruzione
5.3.4 - Servizio Sport Tempo Libero e Politiche Giovanili
6.1.0 - Settore ambiente
6.1.1 - Servizi Pubblici: Cimitero, Rifugio Comunale (Canile), Pulizia Immobili
6.1.2 - Servizio Ambiente
6.2.0 - Settore LL.PP, manutenzioni
6.2.1 - Servizio Lavori Pubblici
6.2.2 - Servizio Manutenzioni
7.1.0 - Settore edilizia pubblica e privata
AREA I -Polizia locale - legalità- sicurezza urbana-servizi autonomi
AREA III-Cultura e sviluppo economico e produttivo
AREA IV- Servizi Istituzionali, Generali e Gestione Agenda Digitale, Beni Demaniali e Patrimoniali
AREA V-Risorse umane-Appalti acquisti e contratti-welfare e servizi alla persona
AREA VI-Ambiente lavori pubblici e manutenzioni
B.1 - Coordinamento Politiche Europee
Oggetto
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI DI LL.PP
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
La tabella contenente le informazioni su tutte le gare è qui disponibile in formato tabellare aperto
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Oggetto
CIG
Data di pubblicazione
AFFIDAMENTO PER LA STAMPA, FORNITURA E CONSEGNA DI CARTELLONI SEGNALETICI SU PANNELLO ALVEOLARE DI VARIE MISURE DA UTILIZZARE IN OCCASIONE DEL JOVA BEACH PARTY CIG N. Z5D3756C43
Z5D3756C43
01-08-2022
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSEGNA, NOLO E RITIRO DI N. 3 (TRE) BAGNI CHIMICI (N. 1 DONNE, N. 1 UOMINI E N. 1 DISABILI) DA INSTALLARE PRESSO LA LITORANEA DI PONENTE NEI GIORNI 30 E 31 LUGLIO C.A. AD USO DEL PERSONALE DELLA PROTEZIONE CIVILE CIG N. ZFA37553E8
ZFA37553E8
01-08-2022
AFFIDAMENTO, SOTTO RISERVA DI LEGGE, PER LA FORNITURA E CONSEGNA DI CESTINI PRANZO IN SACCO (DI CARTA, CARTONE, PLASTICA ETC) CONTENENTE PANINI FARCITI E SUCCO DI FRUTTA IN BRIK, DA FORNIRE AL PERSONALE DELLA PROTEZIONE CIVILE IN OCCASIONE DEL JOVA BEACH PARTY, 30 E 31 LUGLIO C.A. CIG N. Z2A37487CB .
Z2A37487CB
29-07-2022
D.D. 1071 DEL 25/07/22 CONFERIMENTO DEI RIFIUTI CER 20.01.08 LA STAZIONE DI TRASFERENZA ECODAUNIA DI CERIGNOLA - PERIODO LUGLIO-AGOSTO-SETTEMBRE 2022 E INCREMENTO IMPEGNO GIUGNO 2022- CIG N. 90610918D5
90610918D5
29-07-2022
SERVIZIO INTEGRATIVO PULLMAN NAVETTA IN OCCASIONE DEL JOVA BEACH PARTY CIG N. ZB437453C4
ZB437453C4
26-07-2022
Z20372BF24 CARTELLINE UFFICIO AVVOCATUYRA E CONTRATTI
Z20372BF24
22-07-2022
Z20372BF24 CARTELLINE UFFICIO AVVOCATUYRA E CONTRATTI
Z20372BF24
22-07-2022
Z49372AFB8 noleggio quadriennale n. 2 fotocopiatori a colori uffici tecnici LLPP e EDILIZIA
Z49372AFB8
22-07-2022
Z49372AFB8 noleggio quadriennale n. 2 fotocopiatori a colori uffici tecnici LLPP e EDILIZIA
Z49372AFB8
22-07-2022
0000000000 sanificazione causa covid19
0000000000
22-07-2022
0000000000 sanificazione causa covid19
0000000000
22-07-2022
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE ALLA BAR.S.A. S.P.A DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLE AREE DI SOSTA IN OCCASIONE DEL JOVA BEACH PARTY CHE SI TERRA’ IL 30 E 31 LUGLIO 2022 - RIF. D.G.C. N.1 DEL 22.07.2022
0000000005
22-07-2022
d.d. 978 del 07/07/2022 ATTIVITÀ CORRELATE CON LA FESTA PATRONALE 2022: NOLEGGIO BAGNI CHIMICI ED INTERVENTI DI PULIZIA. AFFIDAMENTO IN FAVORE DELLA DITTA SEBACH S.R.L DI CERTALDO (FI). SMART CIG Z0D37166C7. IMPEGNO DI SPES
Z0D37166C7
22-07-2022
FORNITURA DI N. 18 NEW JERSEY IN CEMENTO
ZEA3736657
22-07-2022
Abbonamento rivista Lexitalia anno 2022
Z50372DAC9
20-07-2022
D.D. 912 DEL24/06/22 SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI ED ALTRI SERVIZI IGIENICO-AMBIENTALI - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE LUGLIO-AGOSTO 2022
0000000000
13-07-2022
D.D. 911 DEL 24/06/2022SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI ED ALTRI SERVIZI IGIENICO-AMBIENTALI - SERVIZI OCCASIONALI ART. 7 D.T.E. - IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO DI RACCOLTA R.S.U. GIORNO FESTIVI
0000000000
13-07-2022
D.D. 920 del 27/06/22 SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI ED ALTRI SERVIZI IGIENICO-AMBIENTALI SERVIZI OCCASIONALI ART. 7 D.T.E. -INTERVENTO DI RIMOZIONE RIFIUTI Paladisfida M. Borgia
0000000000
13-07-2022
D.D. 921 DEL 27/06/22 CONFERIMENTO STRAORDINARIO DEI RIFIUTI URBANI INDIFFERENZIATI PRESSO L’IMPIANTO TMB AMBIENTE E SVILUPPO S.C.A.R.L. DI CAVALLINO (LE), IMPEGNO DI SPESA 29 APRILE E 4 MAGGIO 2022- CIG. Z6936C3491
Z6936C3491
13-07-2022
d.d. 975 del 07/07/22 PROTOCOLLO D’INTESA TRA IL COMUNE DI BARLETTA E ENPA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO ANIMALI PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE.PRESA D'ATTO
Z1431CBC76
13-07-2022
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 135
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Palazzo di Città Corso V. Emanuele, 94 - 76121 Barletta (BAT)
PEC
protocollo@cert.comune.barletta.bt.it
Centralino +39 0883 578111
P. IVA 00443960729