Portale Trasparenza Comune di Barletta - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
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Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
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Beni immobili e gestione patrimonio
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Controlli e rilievi sull'amministrazione
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Corte dei conti
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Servizi erogati
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Pagamenti dell'amministrazione
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Pianificazione e governo del territorio
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qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L’INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Struttura
qualunque
1.1.0 - Polizia Locale e Protezione Civile
1.1.3 - Servizio Protezione Civile
1.1.4 - Servizio Viabilità Traffico e TPL
1.2.0 - Servizio autonomo contenzioso- legalità-avvocatura
3.1.0 - Settore Beni e Servizi Culturali
3.1.1 - Biblioteca - Mappa dell'identità storica e civile
3.1.2 - Servizio Beni Culturali e Polo Museale
3.1.3 - Servizio Teatro e Attività Culturali
3.2.0 - Settore sviluppo economico e produttivo
3.2.1 - SUAP - Sportello Unico Attività Produttive
3.2.2 - Servizio Marketing Territoriale e Competitività - Informazioni Turistiche (Info Point Turistico)
4.1.0 -Settore affari generali e servizi Istituzionali
4.1.1 - Servizio Affari Generali Istituzionali e Demografici (Anagrafe, Stato Civile, Leva, Elettorale) - Toponomastica e Statistica
4.1.3 - Ufficio Servizio Civile Universale
4.2.1 - Servizio Innovazione: Sistemi Informativi ed Innovazione Tecnologica
4.3.2 - Servizio Demanio e Patrimonio, Pianificazione, Alienazione e Valorizzazione Immobiliare
5.1.0 - Settore gare, appalti e contratti
5.2.0 - Settore organizzazione e sviluppo risorse umane
5.3.0 - Settore servizi alla persona
5.3.1 - Interventi Sociali: Minori, Anziani, Giovani, Diversamente Abili, Disagio Sociale - Ufficio di Piano Zona
5.3.2 - Servizio Politiche Assistenziali e della Casa
5.3.3 - Servizio Pubblica Istruzione
5.3.4 - Servizio Sport Tempo Libero e Politiche Giovanili
6.1.0 - Settore ambiente
6.1.1 - Servizi Pubblici: Cimitero, Rifugio Comunale (Canile), Pulizia Immobili
6.1.2 - Servizio Ambiente
6.2.0 - Settore LL.PP, manutenzioni
6.2.1 - Servizio Lavori Pubblici
6.2.2 - Servizio Manutenzioni
7.1.0 - Settore edilizia pubblica e privata
AREA I -Polizia locale - legalità- sicurezza urbana-servizi autonomi
AREA III-Cultura e sviluppo economico e produttivo
AREA IV- Servizi Istituzionali, Generali e Gestione Agenda Digitale, Beni Demaniali e Patrimoniali
AREA V-Risorse umane-Appalti acquisti e contratti-welfare e servizi alla persona
AREA VI-Ambiente lavori pubblici e manutenzioni
B - Supporto alla Direzione Politica dell'Ente
B.1 - Coordinamento Politiche Europee
B.4 - Segreteria Sindaco
B.6 - Ufficio di Supporto al Sindaco
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
La tabella contenente le informazioni su tutte le gare č qui disponibile in formato tabellare aperto
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Oggetto
CIG
Data di pubblicazione
INCARICO PROFESSIONALE DI COLLAUDO TECNICO- AMMINISTRATIVO E STATICO IN CORSO D’OPERA RELATIVO AGLI INTERVENTI DI COMPLETAMENTO RECUPERO ACQUE PIOVANE COLLETTORE D PER IRRIGAZIONE PARCO DEL CASTELLO
Z84397D099
27-01-2023
DETERMINA NR. 26 SERVIZIO DI RICOVERO, CUSTODIA DI UNITA' CANINE PRESSO IL CANILE ESTERNO DI CORATO DELLA DITTA FERRUCCI D. PER IL PERIODO GENNAIO 2023. CIG Z0239707DC.
Z0239707DC
27-01-2023
DETERMINA NR. 50 CONFERIMENTO DEI RIFIUTI CER 20.01.08 PRESSO L’IMPIANTO MAIA RIGENERA DI LUCERA IMPEGNO DI SPESA PERIODO GENNAIO 2023 - CIG N. 959798187A
959798187A
27-01-2023
DETERMINA NR. 51 CONFERIMENTO DEI RIFIUTI CER 20.02.01 PRESSO LA DITTA ECOSVEVA DI ANDRIA, IMPEGNO DI SPESA PERIODO GENNAIO 2023 - CIG 9600524B06
9600524B06
27-01-2023
C.I.G. N. 95801383F9 SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE PER ANZIANI- TERZA ÉQUIPE. IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELL’ATI MEDIHOSPES/VIVERE INSIEME' PER PROSECUZIONE GESTIONE DAL 01/01/2023 AL 28.02.2023.
95801383F9
23-01-2023
Z58395A97B NOLEGGIO ANNUALE DI N. 10 FOTOCOPIATORI PER DIVERSI UFFICI E SCUOLE COMUNALI IN SOSTITUZIONE DI QUELLI GIA’ IN DOTAZIONE PER SCADENZA CONTRATTO IN ADESIONE AL MEPA.
Z58395A97B
23-01-2023
Z58395A97B NOLEGGIO ANNUALE DI N. 10 FOTOCOPIATORI PER DIVERSI UFFICI E SCUOLE COMUNALI IN SOSTITUZIONE DI QUELLI GIA’ IN DOTAZIONE PER SCADENZA CONTRATTO IN ADESIONE AL MEPA.
Z58395A97B
23-01-2023
DETERMINA N.2051 DEL 29/12/2022 - AREA IV - SETTORE SISTEMI INFORMATIVI E INN. TECNOLOGICA - AGENDA DIGITALE : FORNITURA DI SERVIZI PROFESSIONALI DI SUPPORTO AI DIPENDENTI COMUNALI PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ COMUNALI DI BACK OFFICE PER IL FUNZIONAMENTO DELLA PIATTAFORMA PAT E DELLA PIATTAFORMA ECOMUNE, RICOGNIZIONE ATTIVITÀ 2022.
Z1E395AB7F
18-01-2023
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA COMPLESSIVA DI 58.694,84 DERIVANTE DALLA SENTENZA N. 1253/2021 EMESSA DAL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER LA PUGLIA- SEDE DI BARI, DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 43 DEL 30/12/2022
17-01-2023
SMART CIG Z4F3956E30 CONFERIMENTO INCARICO REVISORE CONTABILE INDIPENDENTE PER IL PROGETTO SAI , CATEGORIE AMPLIAMENTO PER N.15POSTI.ANNUALITA'2022
Z4F3956E30
16-01-2023
CIG Z04395B041 PROSECUZIONE DELL'INCARICODI REVISORE CONTABILE INDIPENDENTE DEL PROGETTO SAI DAL GIORNO 01.01.2023 AL 30.06.2023
Z04395B041
13-01-2023
CUPH91J22000220005-CIG 953069959E. SERVIZIO SAI SISTEMA ACCOGLIENZA ED INTEGRAZIONE -PROSECUZIONE DELLA GESTIONE IN FAVORE DELLA COOP. SOC. OASI2 DI TRANI DAL GIORNO 01.01.2023 AL 30.06.2023
953069959E
13-01-2023
Fornitura di n. 1 videoingranditore da tavolo per il settore LL.PP. e manutenzioni – Affidamento ex art. 1 c. 2 lett. a D.L. 76/2020 ss.mm.ii. ed impegno di spesa.
Z95395E31A
12-01-2023
DETERMINA N.2045 DEL 29/12/2022 - AREA IV - SETTORE SISTEMI INFORMATIVI E INN. TECNOLOGICA - AGENDA DIGITALE - URP: FORNITURA CONNETTORI PER IL SERVIZIO DI INTEGRAZIONE DEI SISTEMI SUED E USI CIVICI DELLA DITTA PUBLISYS S.P.A. CON IL SERVIZIO DI PAGAMENTO MYPAY E MYPIVOT IMPEGNO DI SPESA.
Z8739599B7
11-01-2023
DETERMINA N.2021 DEL 29/12/2022 - AREA IV - SETTORE SISTEMI INFORMATIVI E INN. TECNOLOGICA - AGENDA DIGITALE - URP: ATTESTAZIONE FIBRA, FORNITURA SWITCH E CONFIGURAZIONE IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA PER L’ASSE ATTREZZATO VIA VITTORIO VENETO FUTURE CENTER
Z0C393B0A5
11-01-2023
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di E 189.201,44 derivante dalla sentenza n. 1416/2011 del T.A.R. Puglia, confermata in appello dal Consiglio di Stato con sentenza n. 830/2013.
11-01-2023
INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO AL DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE CSE DELL’INTERVENTO DENOMINATO 'CONTRATTO DI QUARTIERE II - REALIZZAZIONE DI ALLOGGI PER UTENZE DIFFERENZIATE NELL’AREA EX DISTILLERIA'
9453360774
10-01-2023
INCARICO PROFESSIONALE DIREZIONE LAVORI, ASSISTENZA COLLAUDO PROVE ACCETTAZIONE LIQUIDAZIONE RENDICONTAZIONI E TECNICO CONTABILE CONTABILITÀ PER INTERVENTO DI REALIZZAZIONE DI ALLOGGI PER UTENZE DIFFERENZIATE NELL’AREA EX DISTILLERIA.
9453231CFE
10-01-2023
Rinnovo periodici in abbonamento per la Biblioteca Comunale Sabino Loffredo. Amadeus
Z12394821F
04-01-2023
Rinnovo periodici in abbonamento per la Biblioteca Comunale Sabino Loffredo. Alumina e Charta
Z4A3948187
04-01-2023
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-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 136
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