Portale Trasparenza Comune di Barletta - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
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Bandi di gara e contratti
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Beni immobili e gestione patrimonio
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Controlli e rilievi sull'amministrazione
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Pagamenti dell'amministrazione
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Pianificazione e governo del territorio
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Informazioni ambientali
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Strutture sanitarie private accreditate
Strutture sanitarie private accreditate
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Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
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Altri contenuti
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Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente
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qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L’INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Struttura
qualunque
1.1.0 - Polizia Locale e Protezione Civile
1.1.3 - Servizio Protezione Civile
1.1.4 - Servizio Viabilità Traffico e TPL
1.2.0 - Servizio autonomo contenzioso- legalità-avvocatura
3.1.0 - Settore Beni e Servizi Culturali
3.1.1 - Biblioteca - Mappa dell'identità storica e civile
3.1.2 - Servizio Beni Culturali e Polo Museale
3.1.3 - Servizio Teatro e Attività Culturali
3.2.0 - Settore sviluppo economico e produttivo
3.2.1 - SUAP - Sportello Unico Attività Produttive
3.2.2 - Servizio Marketing Territoriale e Competitività - Informazioni Turistiche (Info Point Turistico)
4.1.0 -Settore affari generali e servizi Istituzionali
4.1.1 - Servizio Affari Generali Istituzionali e Demografici (Anagrafe, Stato Civile, Leva, Elettorale) - Toponomastica e Statistica
4.1.3 - Ufficio Servizio Civile Universale
4.2.1 - Servizio Innovazione: Sistemi Informativi ed Innovazione Tecnologica
4.3.2 - Servizio Demanio e Patrimonio, Pianificazione, Alienazione e Valorizzazione Immobiliare
5.1.0 - Settore gare, appalti e contratti
5.2.0 - Settore organizzazione e sviluppo risorse umane
5.3.0 - Settore servizi alla persona
5.3.1 - Interventi Sociali: Minori, Anziani, Giovani, Diversamente Abili, Disagio Sociale - Ufficio di Piano Zona
5.3.2 - Servizio Politiche Assistenziali e della Casa
5.3.3 - Servizio Pubblica Istruzione
5.3.4 - Servizio Sport Tempo Libero e Politiche Giovanili
6.1.0 - Settore ambiente
6.1.1 - Servizi Pubblici: Cimitero, Rifugio Comunale (Canile), Pulizia Immobili
6.1.2 - Servizio Ambiente
6.2.0 - Settore LL.PP, manutenzioni
6.2.1 - Servizio Lavori Pubblici
6.2.2 - Servizio Manutenzioni
7.1.0 - Settore edilizia pubblica e privata
AREA I -Polizia locale - legalità- sicurezza urbana-servizi autonomi
AREA III-Cultura e sviluppo economico e produttivo
AREA IV- Servizi Istituzionali, Generali e Gestione Agenda Digitale, Beni Demaniali e Patrimoniali
AREA V-Risorse umane-Appalti acquisti e contratti-welfare e servizi alla persona
AREA VI-Ambiente lavori pubblici e manutenzioni
B - Supporto alla Direzione Politica dell'Ente
B.1 - Coordinamento Politiche Europee
B.4 - Segreteria Sindaco
B.6 - Ufficio di Supporto al Sindaco
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Oggetto
CIG
Struttura
competente
Data di pubblicazione
INCARICO PROFESSIONALE DI COLLAUDO TECNICO- AMMINISTRATIVO E STATICO IN CORSO D’OPERA RELATIVO AGLI INTERVENTI DI COMPLETAMENTO RECUPERO ACQUE PIOVANE COLLETTORE D PER IRRIGAZIONE PARCO DEL CASTELLO
Z84397D099
6.2.1 - Servizio Lavori Pubblici
27-01-2023
DETERMINA NR. 26 SERVIZIO DI RICOVERO, CUSTODIA DI UNITA' CANINE PRESSO IL CANILE ESTERNO DI CORATO DELLA DITTA FERRUCCI D. PER IL PERIODO GENNAIO 2023. CIG Z0239707DC.
Z0239707DC
6.1.2 - Servizio Ambiente
27-01-2023
DETERMINA NR. 50 CONFERIMENTO DEI RIFIUTI CER 20.01.08 PRESSO L’IMPIANTO MAIA RIGENERA DI LUCERA IMPEGNO DI SPESA PERIODO GENNAIO 2023 - CIG N. 959798187A
959798187A
27-01-2023
DETERMINA NR. 51 CONFERIMENTO DEI RIFIUTI CER 20.02.01 PRESSO LA DITTA ECOSVEVA DI ANDRIA, IMPEGNO DI SPESA PERIODO GENNAIO 2023 - CIG 9600524B06
9600524B06
6.1.2 - Servizio Ambiente
27-01-2023
Comunicazione ai sensi dell’art. 29, comma 1 del d.lgs. 50/2016, per la pubblicazione sul profilo del committente nella sezione “Amministrazione trasparente”, relativa ai concorrenti esclusi/ammessi alla procedura di gara per l’appalto del “Servizio di gestione del C.A.GI. – Centro di aggregazione giovanile - sito in Barletta in piazza 13 Febbraio 1503 (Palazzina Feltrinelli)”
9477071664
5.1.0 - Settore gare, appalti e contratti
25-01-2023
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DEL PRESIDENTE E DI DUE COMPONENTI DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE PROCEDURA DI GARA SERVIZIO DI GESTIONE DEL CENTRO APERTO POLIVALENTE PER MINORI DEL COMUNE DI BARLETTA, CIG. N. 9477071664– SORTEGGIO DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE
9477071664
5.3.0 - Settore servizi alla persona
25-01-2023
C.I.G. N. 95801383F9 SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE PER ANZIANI- TERZA ÉQUIPE. IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELL’ATI MEDIHOSPES/VIVERE INSIEME' PER PROSECUZIONE GESTIONE DAL 01/01/2023 AL 28.02.2023.
95801383F9
23-01-2023
Z58395A97B NOLEGGIO ANNUALE DI N. 10 FOTOCOPIATORI PER DIVERSI UFFICI E SCUOLE COMUNALI IN SOSTITUZIONE DI QUELLI GIA’ IN DOTAZIONE PER SCADENZA CONTRATTO IN ADESIONE AL MEPA.
Z58395A97B
5.1.0 - Settore gare, appalti e contratti
23-01-2023
Z58395A97B NOLEGGIO ANNUALE DI N. 10 FOTOCOPIATORI PER DIVERSI UFFICI E SCUOLE COMUNALI IN SOSTITUZIONE DI QUELLI GIA’ IN DOTAZIONE PER SCADENZA CONTRATTO IN ADESIONE AL MEPA.
Z58395A97B
5.1.0 - Settore gare, appalti e contratti
23-01-2023
PROVA APKAPPA
19-01-2023
PROVA APKAPPA
19-01-2023
DETERMINA N.2051 DEL 29/12/2022 - AREA IV - SETTORE SISTEMI INFORMATIVI E INN. TECNOLOGICA - AGENDA DIGITALE : FORNITURA DI SERVIZI PROFESSIONALI DI SUPPORTO AI DIPENDENTI COMUNALI PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ COMUNALI DI BACK OFFICE PER IL FUNZIONAMENTO DELLA PIATTAFORMA PAT E DELLA PIATTAFORMA ECOMUNE, RICOGNIZIONE ATTIVITÀ 2022.
Z1E395AB7F
AREA IV- Servizi Istituzionali, Generali e Gestione Agenda Digitale, Beni Demaniali e Patrimoniali
18-01-2023
DETERMINA N.2051 DEL 29/12/2022 - AREA IV - SETTORE SISTEMI INFORMATIVI E INN. TECNOLOGICA - AGENDA DIGITALE : FORNITURA DI SERVIZI PROFESSIONALI DI SUPPORTO AI DIPENDENTI COMUNALI PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ COMUNALI DI BACK OFFICE PER IL FUNZIONAMENTO DELLA PIATTAFORMA PAT E DELLA PIATTAFORMA ECOMUNE, RICOGNIZIONE ATTIVITÀ 2022.
Z1E395AB7F
AREA IV- Servizi Istituzionali, Generali e Gestione Agenda Digitale, Beni Demaniali e Patrimoniali
18-01-2023
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA COMPLESSIVA DI 58.694,84 DERIVANTE DALLA SENTENZA N. 1253/2021 EMESSA DAL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER LA PUGLIA- SEDE DI BARI, DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 43 DEL 30/12/2022
17-01-2023
SMART CIG Z4F3956E30 CONFERIMENTO INCARICO REVISORE CONTABILE INDIPENDENTE PER IL PROGETTO SAI , CATEGORIE AMPLIAMENTO PER N.15POSTI.ANNUALITA'2022
Z4F3956E30
16-01-2023
AVVISO AMMESSI/ESCLUSI - “Lavori di manutenzione straordinaria per la creazione dell’hub sociale presso la ex palazzina INA” CIG:92378334F3
5.1.0 - Settore gare, appalti e contratti
16-01-2023
CIG Z04395B041 PROSECUZIONE DELL'INCARICODI REVISORE CONTABILE INDIPENDENTE DEL PROGETTO SAI DAL GIORNO 01.01.2023 AL 30.06.2023
Z04395B041
13-01-2023
CUPH91J22000220005-CIG 953069959E. SERVIZIO SAI SISTEMA ACCOGLIENZA ED INTEGRAZIONE -PROSECUZIONE DELLA GESTIONE IN FAVORE DELLA COOP. SOC. OASI2 DI TRANI DAL GIORNO 01.01.2023 AL 30.06.2023
953069959E
13-01-2023
Fornitura di n. 1 videoingranditore da tavolo per il settore LL.PP. e manutenzioni – Affidamento ex art. 1 c. 2 lett. a D.L. 76/2020 ss.mm.ii. ed impegno di spesa.
Z95395E31A
6.2.0 - Settore LL.PP, manutenzioni
12-01-2023
AVVISO AMMESSI/ESCLUSI - GARA PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA PRESSO IL CIMITERO DI BARLETTA
5.1.0 - Settore gare, appalti e contratti
11-01-2023
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 152
-
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